Under 12 esordio in campionato

 

Under 12 UISP – Girone E
Ser Santena 95 – VillaVolley 0-3 (6/25 16/25 21/25)

Ser Santena 95 : Tatani, Shubbe, Cipolla, Crivello(K), Negro, Virano G., Virano S., Contin, Callegari, Rivalta, Amerio.
Allenatori : Varano Antonino – Teja Francesca


Santena 15/11/15
Commento: la nostra sfida è cominciata… con una squadra decisamente più giovane degli avversari, al debutto in campionato, abbiamo dato quanto di meglio ci si potesse immaginare.
Primo set con tutti i timori di chi dall’altra parte della rete vede avversari fisicamente più dotati, subiamo il servizio avversario e raramente riusciamo a tenere testa. Finiamo comunque dopo 20 minuti lasciando la vittoria al VillaVolley 6-25 nonostante le cose belle viste. Nel secondo set acquisiamo maggior sicurezza e le posizioni in campo iniziano a funzionare. Cominciamo ad essere efficaci anche noi nel servizio con Crivello e Callegari che acquisiscono sicurezza. Riduciamo le distanze e perdiamo 16-25.
Ancora meglio va nel terzo set, complice un tifo da stadio che ci vede anche in vantaggio 17-10! Prendiamo consapevolezza e sogniamo di conquistare alla prima uscita il nostro primo set, ma ci tocca rimandare la festa grazie alla rimonta degli avversari che ci raggiungono sul 21-21 e vanno a chiudere set e partita 21-25. Bravi comunque!